Mappa Icon

Organizzazione Proloco di Ozzero

La Proloco di Ozzero nasce il 1 aprile 2008 grazie a un gruppo di volontari uniti dal medesimo desiderio di arricchire, appassionare e aggregare la comunità ozzerese.
L'Associazione è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario, democratico e apolitico la cui attività è espressione di partecipazione e pluralismo.
Non ha alcun fine di lucro ed opera per l'esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi.
Nel corso degli anni ha svolto un lavoro costante per valorizzare, tutelare e promuovere il patrimonio storico, culturale e ambientale di Ozzero e dei suoi dintorni.
La Pro Loco grazie all’organizzazione di manifestazioni culturali, folkloristiche e sportive, di spettacoli pubblici, convegni e rappresentazioni, coinvolge i cittadini di Ozzero e non solo, nella gioviale tradizione di accoglienza della campagna lombarda.